Questo sito NON fa uso di cookie a fini di profilazione. Sono presenti invece cookie di terze parti per l'analisi della navigazione e l'integrazione con i social network.

OK Leggi di piu'
SINERGICHA

News Sinergicha

Mercoledì, 07 Dicembre 2022

NUOVO DAIKIN EMURA

NUOVO DAIKIN EMURA

Largo solo 90 cm, Daikin Emura è estremamente compatto, mentre i pannelli ricurvi conferiscono all'unità interna un esclusivo aspetto tridimensionale. L'unità esterna di nuova progettazione è bianco avorio.

Il design sofisticato ritorna nel telecomando, perfettamente ergonomico. Sia l'unità interna che il telecomando sono disponibili in argento, bianco e nero. Il nuovo comando si contraddistingue per un design d'avanguardia e un'interfaccia utente semplificata.


Con il nuovo Daikin Emura III hai sotto controllo la qualità dell'aria grazie alla tecnologia Streamer, e riduci il consumo in bolletta grazie alla massima efficienza in classe A+++ sia in riscaldamento che raffrescamento.

 

Il telecomando Daikin Emura ha linee essenziali e sinuose oltre ad un display grafico innovativo. È compatto e perfettamente ergonomico. Grazie al supporto magnetico può essere facilmente riposto ovunque.

Il telecomando è pensato per accedere alle funzionalità principali. Tutte le altre funzioni sono facilmente accessibili tramite il menù intuitivo o l'altrettanto semplice app Onecta.

 

Daikin Emura è progettato per funzionare in ogni stagione e offrire comfort tutto l'anno nel modo più efficiente dal punto di vista energetico: la tecnologia innovativa di Daikin Emura garantisce infatti le migliori prestazioni della categoria con un basso impatto ambientale.

L'unità esterna riprogettata utilizza infatti l'aria esterna come fonte principale di energia, una risorsa gratuita e infinitamente rinnovabile.


Il nuovo Daikin Emura è disponibile sia nella configurazione Mono Split che nella configurazione Multi Split.


Contattaci per un preventivo, saremo lieti di rispondere alle tue domande.

SINERGICHA S.r.l. - PI 09812170018

accedi alla versione desktop