Questo sito NON fa uso di cookie a fini di profilazione. Sono presenti invece cookie di terze parti per l'analisi della navigazione e l'integrazione con i social network.

OK Leggi di piu'
SINERGICHA

News Sinergicha

Mercoledì, 11 Maggio 2016

VP SOLAR (rete Smart Partner) + ALTROCONSUMO = Gruppo di Acquisto nazionale Primavera Solare 2016 per impianti Fotovoltaici e Solare Termico

VP SOLAR (rete Smart Partner) + ALTROCONSUMO = Gruppo di Acquisto nazionale Primavera Solare 2016 per impianti Fotovoltaici e Solare Termico

VP Solar ha sottoscritto l'accordo con Altroconsumo per la fornitura, da parte della rete Smart Partner, del Gruppo di Acquisto nazionale "Primavera Solare 2016" per impianti Fotovoltaici e Solare Termico.

Questo importante risultato, derivante anche dal successo raggiunto nell'iniziativa precedente con più di 3.000 iscritti al Gruppo di Acquisto Fotovoltaico 2015, è raggiunto grazie alla storica presenza di VP Solar nel mercato italiano in qualità di affidabile, professionale e competitivo distributore di sistemi innovativi e per l'efficienza energetica, che ha voluto coinvolgere in prima persona i propri migliori clienti installatori della rete Smart Partner per garantire territorialmente servizi e forniture ad elevata professionalità, che nel bando del 2015 hanno dimostrato le proprie capacità.

SINERGICHA S.r.l fa parte della rete Smart Partner di VP Solar!

Lo Smart Partner è innanzitutto un installatore altamente formato e qualificato che garantisce un'installazione a regola d'arte della tecnologia più adatta a soddisfare le tue esigenze di risparmio energetico. Ti può consigliare a installare la tecnologia più adatta. Ciò significa che lo Smart Partner è in grado di guidarti nella scelta di tutte quelle soluzioni per aumentare l'efficienza energetica della tua casa, azienda o attività commerciale e quindi farti risparmiare.

AFFRETTATI !!!

Se anche tu vuoi far parte del Gruppo di Acquisto nazionale "Primavera Solare 2016" promosso da Altroconsumo, così da disporre della garanzia di un'installazione a regola d'arte, di un prezzo migliore sul mercato ed iniziare a risparmiare sulla bolletta, hai tempo fino al 15 luglio.

La partecipazione è gratuita e sarai libero di decidere se sottoscrivere o meno l'offerta che riceverai. Ma ricorda: prima ti iscrivi, prima avrai la possibilità di installare il tuo impianto.

In caso di adesione qualora Vi facesse piacere Vi invitiamo a richiedere sopralluogo da parte dei Ns. tecnici inserendolo come nota nel form di richiesta.

Per iscriverti devi accedere alla seguente pagina https://casarinnovabile.it/p/grupposolare

 

SINERGICHA S.r.l. - PI 09812170018

accedi alla versione desktop