Questo sito NON fa uso di cookie a fini di profilazione. Sono presenti invece cookie di terze parti per l'analisi della navigazione e l'integrazione con i social network.

OK Leggi di piu'
SINERGICHA

IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Impianti con accumulo e storage

Incrementa l’autoconsumo dell’impianto fotovoltaico

Nei sistemi fotovoltaici tradizionali senza accumulo energetico, solo parte dell'energia fotovoltaica direttamente generata alimenta l'autoconsumo.

L'utilizzo di batterie moltiplica di molte volte la quota di energia solare autoconsumata mediante l'accumulo nelle batterie.

Principali vantaggi:

 

I sistemi di storage Vi consentiranno di accumulare nelle batterie parte dell’energia auto prodotta e non istantaneamente autoconsumabileconsentendoVi  l’utilizzo in un secondo momento senza alcun prelievo dalla rete con relativo costo di acquisto.

Inverter con sistema di batterie integrato

L’inverter NEDAP PowerRouter è il cuore del vostro sistema ottimizzato per l'autoconsumo. È un'unità compatta e completamente integrata che gestisce i moduli solari, le batterie, i dispositivi elettrici e le connessioni con la rete del vostro impianto come una centrale energetica, automaticamente. Optare per il principio dell'accumulo energetico con il PowerRouter è un modo di mettere in pratica le proprie idee, l'intelligenza ecologica e tutti i vantaggi dell'energia rinnovabile. Per la tecnologia, l'indipendenza, il risparmio e la sostenibilità. Il PowerRouter è un sistema flessibile. A prova di futuro, sostenibile e intelligente. La famiglia PowerRouter ha la soluzione perfetta per ogni abitazione. È possibile entrare nel mondo della generazione fotovoltaica con un investimento contenuto, con un sistema d'accumulo nelle batterie che rende sostanzialmente indipendenti dal proprio fornitore di energia, oppure integrare il proprio impianto fotovoltaico per convertirlo in un completo sistema di accumulo energetico.

Particolarmente comoda, sia per chi ha un sistema preesistente sia per chi installa un nuovo sistema, è la funzionalità di monitoraggio online fornita da tutti i sistemi PowerRouter, che rende facilissimo il monitoraggio per la verifica e l'analisi immediata del funzionamento del sistema. Ovunque ci si trovi nel mondo.

La batteria per il fotovoltaico di TESLA

Finalmente disponibili per pochi Partners sul territorio nazionale l'Home battery TESTA POWERWALL, l'unico in grado di interfacciarsi con gli impianti fotovoltaici realizzati con ottimizzatori SOLAREDGE. Dal design senza uguali, le batterie agli ioni di litio POWERWALL utilizzano la collaudata tecnologia delle batterie delle auto Tesla per rifornire la tua casa di elettricità in modo sicuro ed economico.
SINERGICHA S.r.l. sta ottenendo le certificazioni necessarie per diventare Partner TESLA  così da poterVi garantire il meglio della tecnologia presente sul mercato.

Il sistema proposto avrà dieci anni di garanzia sulle batterie agli ioni di litio garantendoVi nel tempo il ritorno economico dell’investimento e la necessaria serenità nella scelta effettuata.

In questo arco di tempo grazie alla costante diffusione dei sistemi di accumulo si ridurrano i costi delle batterie che permetterano un risparmio sicuro sui Vostri costi di gestione anche grazie all’autoconsumo notturno.

Risparmiare è ora possibile richiedi il sopralluogo di un Ns. tecnico per valutare la convenienza economica dell’installazione.

 

SINERGICHA S.r.l. - PI 09812170018

accedi alla versione desktop