Questo sito NON fa uso di cookie a fini di profilazione. Sono presenti invece cookie di terze parti per l'analisi della navigazione e l'integrazione con i social network.

OK Leggi di piu'
SINERGICHA

IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Manutenzione

E' noto che ancora oggi, nonostante i notevoli progressi tecnologici, l'efficienza di conversione dei moduli fotovoltaici è ancora bassa (mediamente inferiore al 20%); ciò lascia intuire l'importanza del parametro efficienza in un impianto, del suo mantenimento nel tempo e quanto poco senso abbia attribuire rilevanza soltanto alla potenza installata.

SINERGICHA fin dai primi impianti, avendo ben chiari tali concetti, ha sempre curato la progettazione, il dimensionamento, la selezione dei componenti, la gestione durante l'esercizio così da massimizzare la produzione di energia.

Vari sono i fattori che possono influenzare negativamente la produzione di energia di un impianto fotovoltaico, tra cui: sporcizia sulla superficie dei moduli; riduzione di efficienza dei moduli; difetti nelle connessioni; riduzione di efficienza o malfunzionamento degli inverter e cabine di trasformazione; guasti nei sistemi di ventilazione o intasamento dei filtri.

SINERGICHA dispone di ufficio tecnico e di uno staff di ingegneri altamente professionale e con esperienza pluriennale nel settore fotovoltaico: la soddisfazione dei clienti per la risoluzione dei problemi e per la messa in atto di proposte migliorative è per noi motivo di orgoglio e stimolo a proseguire sulla strada intrapresa.

SINERGICHA S.r.l. - PI 09812170018

accedi alla versione desktop